News

10° tappa del Road Show Delphi Technologies

Presso l’Hotel Promenade a Montesilvano (Pescara) lo scorso 5 Novembre  2022 si è tenuta la 10° e ultima tappa del RoadShow Delphi Technologies 2022.

Circa 40 i ricambisti provenienti da tutto l’Abruzzo e Marche che hanno partecipato all’evento ed hanno avuto modo di conoscere più a fondo l’estesa gamma di prodotti BorgWarner con marchio Delphi Technologies.

Dopo un breve accenno allo trend di mercato aftermarket, ricordando quanto il 2022 sia stato per il settore un anno da record,  l’incontro è stato focalizzato sul prodotti del programma di manutenzione di Delphi Technologies costituito dalla linea Frenante,  Tiranteria e Termico per poi passare al programma dedicato all’Elettronica del Veicolo durante il quale si sono evidenziate le “value proposition” delle linee prodotto Bobine, Sensori, valvole EGR & Pompe Carburante.

L’azienda, con anni di esperienza nella componentistica di primo impianto, ha avuto modo di trasmettere ai ricambisti presenti la diverse soluzioni disponibili per il mercato aftermarket che includono anche uno nuovo strumento di diagnostica OBD e un programma formativo online in fase di lancio chiamato Delphi Technologies Accademy.

Importante news relativa ai prodotti rotanti di produzione OE di Delco Remy, brand ora in gestione BorgWarner / Delphi Technologies.

Importante anche il feedback ricevuto dai partecipanti che sono stati interpellati sulla loro percezione del brand Delphi Technologies e delle gamme che ne costituiscono l’offerta commerciale.

La serata si è conclusa con una piacevolissima cena degustando cibo e vino del territorio Abruzzese, simbolo di passione per il lavoro, gli stessi ideali di Delphi Technologies & Irap.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio