News

2° AUTOMOTIVE CAMPUS, SAVE THE DATE!!

Bisogna prepararsi al cambiamento e quale migliore occasione da cogliere “al volo” partecipando 2° Automotive Campus! Manca poco più di un mese al prossimo 10 ottobre quando presso l’UNA Hotels Expo Fiera a Pero (MI) si terrà la seconda edizione dell’evento dedicato alla mobilità a 360°.

Le tematiche trattate saranno: eco-sostenibilità, impatto ambientale, elettrificazione delle vetture, sviluppo di auto e infrastrutture connesse, evoluzione dei sistemi ADAS anche in rapporto all’utilizzo e alla tutela dei dati da essi generati.

Interverranno i responsabili di case auto, flotte e assicurazioni; i componentisti; i presidenti delle principali associazioni di categoria (ANIA, ANIASA, UNRAE, AICIS, CNA, Confartigianato, Federconsumatori); il Politecnico di Torino; l’istituto McKinsey; il Comitato Scientifico di Clusit, per la sicurezza informatica, dell’Università Statale di Milano e alcuni rappresentanti delle istituzioni. Saranno presenti anche giornalisti de “Il Sole 24 Ore”, “Il Giorno” e di testate spagnole, tedesche e francesi.

Non potete mancare e lasciarvi sfuggire un’occasione simile: un evento unico, ricco di contenuti, attività, networking e senza alcun costo!!! (fino ad esaurimento posti).

Per info ed iscrizione basta inviare una richiesta a eventi@duessegi.com

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio