News

AC ROLCAR: nuovo fornitore ufficiale TEMOT

Ac Rolcar ha siglato un accordo triennale con Temot International che permetterà a questa intraprendente realtà sabauda di ampliare le proprie attività sul mercato

E’ un inizio importante per Ac Rolcar in termini di partnership con i gruppi internazionali più prestigiosi. L’azienda piemontese, infatti, ha siglato un accordo triennale con Temot International, rete affermata e dai valori strategici che opera nel settore dell’aftermarket automotive. 

Gli ottimi risultati ottenuti con alcuni membri del gruppo hanno suscitato l’interesse dell’organizzazione post-vendita automobilistica tra le più brillanti del mondo, e l’incontro del 31 ottobre scorso si è rivelato decisivo per ottenere il pieno benestare del Consiglio e nominare Ac Rolcar nuovo fornitore ufficiale. 

La nuova collaborazione permetterà al Gruppo Castiglioni di espandere ulteriormente la propria rete ed allargarsi sull’intero mercato. La produzione Ac Rolcar sicuramente rappresenta un fattore determinante per presentarsi ai membri Temot e confermarsi sempre più leader nazionale ed internazionale nella produzione e distribuzione di alzacristalli elettrici e manuali.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio