News

Accordo tra TRW e A.D.Ri.A.

TRW Automotive Italia Srl – Divisione Parts & Service – ha perfezionato un accordo di collaborazione con la società A.D.Ri. A. di Alberto Caruso & C. S.a.s. di Catania per la distribuzione di tutti i componenti della gamma TRW – Linea Auto.  

Abbiamo chiesto una battuta ai responsabili commerciali delle due società: Massimo Pellegrino, commercial manager IAM di TRW Automotive Italia, ha dichiarato: “TRW – dopo un’attenta valutazione del potenziale della Sicilia e delle organizzazioni di distribuzione attive sul territorio –  al fine di migliorare la propria presenza commerciale,  in particolar modo nella Sicilia Orientale, ha scelto come proprio partner distributivo la Società Adria di Alberto Caruso operativa a Catania, considerandola come l’organizzazione più efficace a sviluppare il pacchetto prodotti TRW. Nella valutazione complessiva, oltre alla capacità e alla serietà professionale, ha sicuramente contribuito in maniera positiva il fatto che ADRIA è socio di Nova Group /Temot International ed è già distributore di successo di altri marchi di ZF”.

Alberto Caruso, direttore commerciale A.D.Ri.A di Catania, ha dichiarato: “Siamo contenti dell’accordo che abbiamo raggiunto con TRW che è frutto anche di un ottimo rapporto, quasi trentennale, che abbiamo con ZF. Si tratta di due marchi importanti che da poco meno di un anno condividono prodotti e obiettivi a seguito dell’acquisizione di TRW da parte di ZF. La collaborazione con TRW, azienda produttrice di prodotti di primo impianto, va ad affiancare il numero dei principali marchi da noi distribuiti. L’inserimento delle famiglie sarà graduale e si andrà completando nei prossimi mesi”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio