News

Ad Autopromotec la 2°gara del ricambista

In occasione di Autopromotec 2019 in programma alla Fiera di Bologna dal 22 al 26 maggio, GA Il giornale dell’aftermarket organizza la 2a Gara del ricambista, pensata per valorizzare la categoria, dando vita ad un’avvincente e divertente competizione che si protrarrà per tutta la durata della kermesse bolognese.

Partecipare è semplice e gratuito. Tutti i ricambisti potranno richiedere di iscriversi alla gara semplicemente scrivendo all’indirizzo eventi@duessegi.com o presentandosi direttamente allo stand. La 2a Gara del ricambista si svolgerà allo stand C37 del padiglione 16 nell’arco dell’intera durata della manifestazione, dalle ore 10:00 alle ore 16:00. A giudicare i ricambisti in gara saranno alcuni personaggi di riferimento del settore. Sarà per tutti un’occasione per mettersi alla prova e farsi conoscere.

Segnatevi anche che mercoledì 22 maggio presso Pad. 31 Bis Motorsport dalle 12.30 alle 13.15 ci saranno i premi di GA Il giornale dell’aftermarket e qualche utile e veloce informazione sul nostro mercato.

Vi auguriamo una Felice Pasqua e vi aspettiamo ad Autopromotec 2019!

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio