News

AD Italia e Giadi Group: protagonisti del cambiamento

AD-Giadi importante gruppo italiano nel panorama della distribuzione ricambi aftermarket, ha presentato nel corso del 2017 molteplici novità sostanziali.

Innanzitutto una nuova immagine di sé ( nel corso di Autopromotec di Maggio) rappresentata dall’unione dei marchi AD Italia e Giadi Group , rafforzata dal pay off “L’unione che fa rete”, a comunicare una brand identity sempre più fortemente indirizzata verso la partnership con gli attori della filiera.

Ad esprimere la rinvigorita filosofia del gruppo, che dal 2013 dedica tutte le proprie energie nello sviluppo a supporto della rete, per la crescita dei professionisti del settore, autoriparatori e ricambisti. Da questo approccio la volontà di offrire un metodo di lavoro flessibile, una strategia versatile che permetta agli affiliati, attraverso la rete , di essere sempre più competitivi.

Per consolidare tali obiettivi:

Articoli Correlati

• viene attuata una continua ricerca e selezione di componenti per l’auto dei più prestigiosi brand

• sono garantiti servizi logistici veloci e performanti su tutto il territorio

• viene fornito un supporto globale a 360° con una serie di servizi sviluppati per l’autoriparatore

CONVENTION AD-GIADI MOTOR SHOW BOLOGNA 2017

Nel corso della manifestazione che avrà luogo a Bologna dal 2 al 10 Dicembre, il gruppo sarà presente presso PAD. 32 -Stand C40 , per promuovere e presentare ai visitatori tutti i plus che le officine AD Service e G-service sono in grado di garantire alla propria clientela.

Appuntamento imperdibile per tutti gli affiliati sarà la Convention programmata per Sabato 2 Dicembre ore 11.00 presso PAD.16/18 Piano ammezzato alla quale parteciperanno circa 600 affiliati al network . Saranno qui ampiamente illustrate e commentate tutte le novità su supporti e servizi che verranno proposti nel 2018.

TUTTO PER FARSI STRADA SUL MERCATO

AD-Giadi insieme, mettono a disposizione ogni giorno un’offerta unica nel settore dei ricambi e dei servizi per gli affiliati . Gli accordi stipulati con i migliori brand di servizi e prodotti internazionali , permettono di offrire un valore aggiunto ai Ricambisti e agli Autoriparatori dei network AD Service e G-service : Autossimo e Myservice , due piattaforme web per le officine per gestire manutenzione ordinaria e straordinaria ; Assistenza tecnica telefonica un supporto tecnico con operatore , per aiutare i meccanici nelle problematiche quotidiane in fase di riaparazione ; Assistenza legale Unione Nazionale Consumatori ; Software Magazzino e Contabilità un gestionale interfacciato con Autossimo e Myservice ;Accesso a Banche Dati online Autodata e Haynes Pro la migliore informazione tecnica disponibile sul mercato e un archivio dati dei veicoli; App “Service for you” un’applicazione per gestire da Tablet il calendario degli interventi in officina , il check-in del veicolo per la riparazione e il check-out per la riconsegna ; Corsi formazione tecnica per la preparazione professionale , per restare sempre al passo con le evoluzioni del settore.

Tutto questo e non solo:

Nuovo sito www.adgiadi.com con 6 aree dedicate , possibilità di richiesta preventivi da parte dell’automobilista, ricerca officina con geolocalizzazione

Card Assistance AD -Giadi annuale per assistenza stradale con App

Convenzioni per attrezzature specifiche e generiche; accordo con Area Rent Solutions per finanziamenti dedicati alle officine ; noleggio veicoli commerciali

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio