News

ADSERVICE – GSERVICE: le novità 2019

Numerose le novità emerse durante il meeting del 13 novembre organizzato a Bologna per i referenti nazionali Network AD Service –G service. Durante l’evento sono stati presentati dal responsabile Sig. Guarise Massimo, tutte le nuove proposte per il 2019, pensate per dare un supporto concreto ed efficace a tutti gli affiliati.

ADservice e Gservice investono ogni anno in modo “importante” su Servizi e software messi a disposizione degli autoriparatori, dimostrando di seguire in modo attento le richieste e le necessità dei propri affiliati, che sempre più si trovano ad affrontare un mercato difficile ed altamente competitivo. Motivo questo che induce ad una continua ricerca di strumenti che garantiscano un’alta professionalità.

Fiore all’occhiello dei network ADservice e Gservice sono sicuramente i portali, www.adgiadi.com che nell’area riservata ai ricambisti e officine gestisce informazioni e comunicazioni del gruppo oltre a info tecniche dei componentisti; questo fornisce, inoltre, l’accesso diretto ai portali Autossimo e MYservice 2019  che sono lo strumento per l’autoriparatore indispensabile e completo e che consentono di gestire a tutto tondo accettazione/preventivazione/manutenzione/tagliando/riconsegna del veicolo al cliente, nel rispetto delle complesse normative e per un lavoro a “regola d’arte”.

Il carnet delle funzionalità in questi anni è stato costantemente arricchito, con:

Articoli Correlati

-Banca Dati on line WEB DATA on line (oggi include anche cambi automatici) Haynes Pro e Autodata

-Assistenza telefonica per problem solving tecnici

-Gestione magazzino e contabilità

-Ricerca per Targa delle auto

-Corsi Tecnici formazione

-Card Assistance Info Drive

-Accordi quadro per Attrezzature pesanti e leggere, Attrezzature Diagnosi, Auto di cortesia, Finanziamenti

-Convenzione UNC per la tutela dei tagliandi nel periodo garanzia case auto.

LE NOVITA’ 2019

-gestione gomme (DDT e mod. reso);

-fatturazione elettronica prevista dal 1 Gennaio 2019;

-Booking;

-500 Manuali SEMANTICA.

“Un progetto di servizi ampio e completo che viene proposto a prezzi altamente competitivi, se confrontato con le performance e la qualità fornita. Una sfida che ADservice e Gservice ora insieme ad AUTODIS  hanno come mission del gruppo: stare a fianco dei propri affiliati ricambisti ed autoriparatori. Nella seconda parte della riunione, si è svolta una sessione di lavoro durante la quale ogni referente ha avuto modo di esporre le proprie considerazioni/suggestioni sul network, portando la propria esperienza nel territorio e fornendo nuovi spunti interessanti e proficui per il prossimo futuro. Questa è la forza del nostro gruppo” hanno dichiarato con impegno i responsabili.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio