News

ASSO RICAMBI: Assemblea dei soci a Pero (MILANO)

Si sta svolgendo proprio in queste ore l’assemblea dei soci Asso Ricambi presso l’Unahotel Expo Fiera di Pero (Milano). Alla presenza di quasi tutti i soci del Consorzio, Adele De Paulis prende la parola per ringraziare i soci dell’attività svolta in questi ultimi mesi comprese tutte le iniziative proposte e sviluppate dal gruppo (come per esempio il progetto delle officine che vede quasi 1000 centri di riparazione essere brendizzati Asso Service). 

De Paulis ha voluto coinvolgere anche i soci che hanno avuto un ruolo significativo nell’attività del Consorzio…    

Alla base la forza del gruppo, la forza del servizio dove è emerso che il prezzo del prodotto dovrebbe essere l’ultima variabile a avere un ruolo significativo nella fidelizzazione del cliente.

De Paulis ha sottolineato l’importanza di stare insieme per crescere: io sono Asso, tu sei Asso, noi siamo Asso!

La parola è poi passata a Giampiero Pizza, direttore generale del consorzio, che sta affrontando il tema dei numeri e delle relative scelte che questi hanno portato…

Pizza ricorda i 25 anni di attività del Consorzio con i nomi dei soci storici, come Italo Fumagalli figura importante per tutti i soci, insieme a tutte le persone che hanno fatto, stanno facendo e faranno delle scelte che hanno portato – e porteranno- a molti successi e a superare anche diverse difficoltà. Tra le parole “sottolineate” dal direttore generale all’interno dei suoi ricordi, troviamo dedizione, perseveranza, ma anche consapevolezza (in questi oggi, ricorda Pizza, è entrato in Friuli Venezia Giulia l’ultimo associato) di operare in maniera trasparente… per finire la parola SCELTA. Con questa parola Pizza ricorda che sarà il Consorzio a fare delle scelte sia in termini di percorsi, di voglia di fare, di decisioni da prendere…

E adesso i numeri del Consorzio Asso Ricambi. Seguiteci!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio