Menu

A+ A A-

ATHENA: nuova gamma pistoni

Athena lancia una nuova gamma di pistoni per applicazioni Cross 4 tempi, che garantisce performance e affidabilità pari ai ricambi originali ad un prezzo assolutamente concorrenziale.

Costruiti con materiali altamente performanti trasformati con forgiatura a estrusione inversa, i nuovi Pistoni Athena sono dotati di uno speciale rivestimento superficiale serigrafato in Bisolfuro di Molibdeno sinterizzato che ne aumenta scorrevolezza, prestazioni e durata riducendo allo stesso tempo attrito e rumorosità.
La nuova gamma è inoltre dotata di segmenti di ultima generazione in acciaio speciale made in Japan rivestiti in PVD o CrN con rinforzi antiusura. Questi speciali segmenti sono ottimizzati nella forma per migliorare l’adattabilità a basso carico tangenziale.
 
I nuovi Pistoni Athena sono ingegnerizzati in Italia e sottoposti a severi test al banco dinamico e in pista, in modo da offrire ai clienti performance e affidabilità di altissimo livello.
 
Questa nuova gamma rispecchia le caratteristiche di tutti i prodotti dell’azienda vicentina, realizzati con materie prime selezionate e attraverso tecnologie di alto livello, frutto di un’esperienza pluriennale nella produzione di ricambi moto di qualità premium.

Torna in alto

Gran Prix dei Network

Speciale Motor Show

Contatti Redazione

Il Giornale dell'Aftermarket
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.