News

Autel Italia: nuovi progetti per il 2017

Autel Italia ha raggiunto un traguardo importante ottenendo a Langen, in Germania, il premio come Miglior Rivenditore in Europa per l’anno 2016.

L’azienda, che opera sul suolo nazionale da poco più di un anno, ha superato la concorrenza di Francia, Germania e Spagna, già attivi sul mercato da diverso tempo. «Un traguardo importante» ha detto Marco Bettin, responsabile commerciale dell’azienda, «che abbiamo raggiunto soprattutto grazie ai nostri rivenditori e ai nostri clienti: è bello vedere che tutto il nostro impegno e i nostri sforzi per garantire loro un servizio ed un’assistenza di qualità siano stati ripagati». Proprio in quest’ottica l’azienda, in continua crescita, sta portando avanti dei nuovi progetti, tra cui l’ampliamento del reparto di assistenza tecnica. «Il supporto tecnico è sempre stato il nostro punto forte, ma, per poter dare assistenza al sempre maggior numero di clienti e mantenere lo stesso elevato standard qualitativo, abbiamo deciso di aggiungere nuovi elementi al nostro staff tecnico», ha spiegato Marco Bettin. «Ovviamente, si tratta di personale altamente qualificato, in grado di offrire rapide soluzioni».

Un altro progetto al quale l’azienda sta lavorando è l’Autel Training Academy, un programma che prevede una serie di corsi di formazione finalizzati allo sviluppo di una figura tecnica esperta, che possa gestire, in totale autonomia e sicurezza, tutte le problematiche con cui si confrontano quotidianamente i meccanici. I corsi sono strutturati in diversi moduli, che permettono ad ognuno di seguire quello più adatto alle proprie esigenze: diagnosi di base e avanzata, service TPMS, Pass-Thru, ecc. «Non solo teoria, ma anche pratica – ha aggiunto soddisfatto Marco Bettin – dal momento che, oltre a fornire dell’utile materiale didattico, i nostri tecnici istruttori mostreranno il reale funzionamento dei prodotti Autel».

A brevissimo, inoltre, partirà un’altra grande iniziativa che vede già numerose adesioni: Autel On The Road. Una novità assoluta che porta i prodotti Autel direttamente in officina: un tecnico qualificato, dotato di una vera e propria autofficina mobile, si recherà direttamente presso le officine per mostrare, senza impegno d’acquisto, tutta la gamma di prodotti, servizi e funzioni. Dopo un primo anno eccezionale, quindi, si prospetta un 2017 altrettanto ricco di eventi, tra cui la partecipazione alla fiera Autopromotec di Bologna – dal 24 al 28 Maggio – con oltre 100mq di spazio espositivo presso il Pad. 14, Stand D32 e tantissime novità.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio