Menu

A+ A A-

PuntoPRO ospite a OnRaceTv

  • Pubblicato in News

Domenica 15 Dicembre dalle ore 20.30, PuntoPRO, il network di officine legate a Groupauto, torna su Sportitalia, canale 60 del Digitale Terrestre, nel programma OnRaceTv.

CATI acquisisce TreVI Automotive

  • Pubblicato in News

Cati ha siglato un accordo con Lyra Bearing per l’acquisizione definitiva, a partire dal 1 gennaio 2020, del marchio TreVI Automotive.

il programma "Azioni Marie Skłodowska-Curie" sovvenziona DRiV™

  • Pubblicato in News

DRiV™ Incorporated e diversi partner di ricerca hanno ricevuto dall'Unione Europea la sovvenzione per la mobilità “Azioni Marie Sklodowska-Curie”, per lo sviluppo e la valutazione di idee innovative per l’angolazione delle ruote nei veicoli autonomi.

Mauro Fenzi nominato A.D. di Sogefi

  • Pubblicato in News

Lo scorso 9 dicembre il Consiglio di Amministrazione di Sogefi S.p.A. ha accettato le dimissioni di Laurent Hebenstreit dalla carica di amministratore delegato e ha nominato per cooptazione Mauro Fenzi nuovo A.D. di Sogefi.

 

 

Berner: programma di lavaggio professionale per l’abitacolo

  • Pubblicato in News

L’obiettivo del lavaggio professionale non è solo la garanzia di una pulizia perfetta, bensì quello di riportare il più possibile l’aspetto del veicolo al suo stato originale. Per raggiungere questo scopo, è necessario svolgere con cura cinque passaggi fondamentali.

Pastiglie HYBRIX® per vetture elettriche e ibride

  • Pubblicato in News

Le pastiglie freno HybriX® di Metelli Group, da oltre 3 anni sul mercato, hanno una mescola unica che offre performance elevate non solo per le vetture tradizionali ma anche per quelle di ultimissima generazione con motori elettrici ed ibridi.

Cambi ai vertici per DKV EURO SERVICE

  • Pubblicato in News

DKV EURO SERVICE, uno dei principali fornitori di servizi per la mobilità B2B in Europa, ha nominato Peter Meier nuovo Chief Financial Officer (CFO), con carica effettiva dal 2 gennaio 2020, in successione del Dr. Werner Grünewald, che lascerà l'azienda il 31 dicembre 2019.

Presentato al Kilometro Rosso il progetto LIFE CRAL

  • Pubblicato in News

Brembo SpA, in collaborazione con Cannon Ergos SpA, ha realizzato un impianto pilota che utilizza leghe metalliche allo stato semi-solido per l’industria dell'automotive. Il progetto, co-finanziato dal Programma europeo LIFE, è stato realizzato all'interno del Parco Scientifico e Tecnologico Kilometro Rosso.

Gran Prix dei Network

Speciale Motor Show

Contatti Redazione

Il Giornale dell'Aftermarket
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.