News

BERU® lancia un nuovo sito internet

Federal-Mogul Motorparts ha annunciato di recente il lancio del nuovo sito internet del suo marchio BERU® di prodotti di accensione. Molti i cambiamenti apportati, volti a facilitare la navigazione, a incrementare le pagine di supporto alla clientela e ad assicurare la compatibilità su un’ampia gamma di dispositivi, inclusi smartphone e tablet.

Il sito, www.beruparts.eu, si dimostra ancora più utile alla clientela grazie a nuove funzionalità, tra le quali troviamo la possibilità di scaricare i cataloghi del marchio, tabelle sulle principali anomalie, brochure tecniche, una sezione di ricerca del ricambio, oltre alla presenza di numerose immagini ad alta risoluzione.
Nello sviluppo del sito, particolare attenzione è stata riposta nel miglioramento della funzione di supporto al prodotto che ha portato alla creazione di un’innovativa tabella di anomalie relativa a candele e candelette.
“Siamo orgogliosi del sito rinnovato e di tutte le nuove funzionalità che introduce,” spiega Ronald De Wilde, Brand Manager, BERU, Federal-Mogul Motorparts, EMEA. “Cerchiamo sempre di assicurare utili supporti a tecnici, meccanici e distributori; i siti internet rappresentano un importante punto di contatto per facilitare questo approccio e per crescere la relazione con loro. L’aggiornamento del sito BERU include eccellenti funzionalità, alcune delle quali sono frutto di suggerimenti estremamente utili da parte dei nostri clienti.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio