News

Bosch Italia: cambio di poltrone

Mauro Guerrini è il nuovo Marketing Communication Manager Bosch Mobility Solutions, gli succede Marco Gardenale, Press Specialist per il settore Mobility Solutions

Mauro Guerrini ha assunto il ruolo di Marketing Communication Manager Bosch Mobility Solutions. Suo successore è Marco Gardenale, che è entrato a far parte del team ufficio stampa e relazioni pubbliche per il settore Mobility Solutions.

Mauro Guerrini, 33 anni, è entrato nel Gruppo Bosch nel 2007 occupandosi delle relazioni con la stampa per il settore automotive e per la divisione automotive aftermarket. Dopo un’esperienza in Bosch USA è tornato in Italia per intraprendere questa nuova sfida professionale.

Marco Gardenale, classe 1989 e laurea in Comunicazione d’impresa e Media Management, arriva da un’esperienza triennale presso l’ufficio Marketing & Communication di Volvo Group Italia dove si è occupato trasversalmente di Brand Communication, Marketing e Digital in ambito Trucks e Construction.

Articoli Correlati

Entrambe le funzioni rispondono alla direzione Corporate Communications, Brand Management e Sustainability, coordinata da Giuditta Piedilato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio