News

C.D.R. : passione per i motori

Ad Autopromotec – la biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico in scena dal 22 al 26 maggio a Bologna – “la passione per i motori di ieri, oggi e domani” si fa strada con C.D.R., solida realtà che opera nella commercializzazione all’ingrosso di ricambi e di lubrificanti. Passione che trent’anni fa ha portato Giuseppe Zangari a costituire a Torino il Centro Distribuzione Ricambi, divenuto da subito punto di riferimento per il Nord Italia e che ha coinvolto via via anche i figli Lionel e Alessandra.

Ed è proprio la passione il leitmotiv della strategia C.D.R. che, dopo tante edizioni al fianco dei marchi rappresentati, per la prima volta sarà a Bologna con un proprio stand di oltre 200 mq (pad. 18 – stand D21): nel ristorante stellato ‘senza passione non c’è gusto’, ricambisti e partner potranno degustare – dall’antipasto al dolce – il ricco menù con il gusto unico dell’affidabilità, che il Distributore propone al mercato dell’aftermarket e che ha come ingrediente principale, appunto, la passione.

Passione che C.D.R. ha in ogni cosa che fa e che si traduce in energia del saper fare, in efficienza e rapidità, con un servizio esclusivo ‘sempre acceso’ per clienti e partner. Nasce, così, il nuovo pay off ‘La passione si fa strada’. La stessa passione traspare già dal nuovo logo, che sarà presentato ufficialmente proprio ad Autopromotec e che si esprime in ‘quell’ON’ che avvia sulla strada giusta. ‘Quell’ON’ che porterà tante novità in casa C.D.R.

 

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio