Menu

A+ A A-

C.D.R. : passione per i motori

Ad Autopromotec - la biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico in scena dal 22 al 26 maggio a Bologna - “la passione per i motori di ieri, oggi e domani” si fa strada con C.D.R., solida realtà che opera nella commercializzazione all’ingrosso di ricambi e di lubrificanti. Passione che trent’anni fa ha portato Giuseppe Zangari a costituire a Torino il Centro Distribuzione Ricambi, divenuto da subito punto di riferimento per il Nord Italia e che ha coinvolto via via anche i figli Lionel e Alessandra.

Ed è proprio la passione il leitmotiv della strategia C.D.R. che, dopo tante edizioni al fianco dei marchi rappresentati, per la prima volta sarà a Bologna con un proprio stand di oltre 200 mq (pad. 18 - stand D21): nel ristorante stellato ‘senza passione non c’è gusto’, ricambisti e partner potranno degustare - dall’antipasto al dolce - il ricco menù con il gusto unico dell’affidabilità, che il Distributore propone al mercato dell'aftermarket e che ha come ingrediente principale, appunto, la passione.

Passione che C.D.R. ha in ogni cosa che fa e che si traduce in energia del saper fare, in efficienza e rapidità, con un servizio esclusivo ‘sempre acceso’ per clienti e partner. Nasce, così, il nuovo pay off ‘La passione si fa strada’. La stessa passione traspare già dal nuovo logo, che sarà presentato ufficialmente proprio ad Autopromotec e che si esprime in ‘quell’ON’ che avvia sulla strada giusta. ‘Quell’ON’ che porterà tante novità in casa C.D.R.

 

Torna in alto

Gran Prix dei Network

Speciale Motor Show

Contatti Redazione

Il Giornale dell'Aftermarket
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.