News

Cataloghi elettronici Japanparts, Ashika e Japko: nuova funzione

I marchi Japanparts, Ashika e Japko introducono nei loro cataloghi elettronici le immagini dei prodotti a 360°: una nuova funzione che consente di visualizzare immediatamente le principali caratteristiche costruttive al fine di garantire la scelta corretta dei componenti

Japanparts Group mette a disposizione dei propri clienti efficienti strumenti online per la consultazione digitale dei cataloghi interattivi e trovare facilmente il codice del prodotto richiesto.

Sono ora disponibili nei cataloghi elettronici Japanparts, Ashika e Japko utili immagini a 360° dei prodotti.

Questa nuova funzione, disponibile per un numero sempre crescente di referenze, consente agli utenti di identificare in modo più rapido e preciso il ricambio evitando i rischi di errori nelle ordinazioni.  Le nuove immagini a 360 gradi permettono infatti all’utente di ruotare e ingrandire le diverse prospettive del ricambio. La funzione è particolarmente utile quando l’utente deve confrontare l’immagine del catalogo con un componente appena rimosso dal veicolo.Questo utile strumento va a completare i cataloghi interattivi che Japanparts Group offre per tutte e tre le sue linee di prodotto (Japanparts.it, Ashika.it, Japko.it) dove è possibile effettuare la ricerca in base al codice del ricambio Japanparts Group, o il codice competitor o il codice OEM del costruttore, in base al modello di autovettura o in base al motore.

Articoli Correlati

Inoltre per i clienti è disponibile all’interno dell’area riservata il servizio esclusivo di ricerca per targa o per numero di telaio.

http://japanparts.it/search.jsp?search=vehicle

http://ashika.it/search.jsp?search=vehicle

http://japko.it/search.jsp?search=vehicle

Per ulteriori informazioni su Japanparts Group e l’ampia gamma dei suoi prodotti visitare il sito www.japanpartsgroup.com

www.japanpartsgroup.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio