News

Christophe Idelon, nuovo Vicepresidente Automotive Aftermarket di NTN-SNR

NTN-SNR annuncia un cambio di organizzazione all’interno del proprio Comitato Esecutivo, con la nomina di Christophe Idelon a Vicepresidente, Responsabile della Business Unit Automotive Aftermarket, prendendo il posto di Jean François Debrosse che ha lasciato il gruppo.

Con una formazione da ingegnere, Christophe Idelon è entrato a far parte del gruppo nel 1990 e ha ricoperto diverse posizioni di vendita: inizialmente è stato Direttore Vendite della filiale Industry in Germania per 3 anni, per poi diventare Direttore Vendite Group Industry nel 2003. Nel 2005 ha preso l’incarico di Direttore Vendite della Business Unit aeronautica, infine è entrato a far parte del settore Automotive Aftermarket nel 2015.

“Questa nomina è un grande onore – dichiara Idelon –  ringrazio il Presidente per la fiducia che ha riposto in me e mi auguro di continuare la nostra crescita apportando sempre più valore ai nostri clienti e portando i colori dei marchi del Gruppo NTN, con le loro forti posizioni in OE”.

Il cambiamento organizzativo è entrato in vigore a tutti gli effetti da venerdì 17 gennaio. Christophe Idelon è entrato a far parte del Comitato Esecutivo dove riferirà direttamente ad Alain Chauvin, Presidente e CEO di NTN Europa e Africa.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio