News

Cire e i suoi clienti visitano Japanparts Group

Un’intera giornata, il 16 novembre nell’headquarter di Japanparts Group per trasmettere ai partecipanti la visione aziendale, l’approccio al mercato e le attività. Un’occasione per stare insieme; l’incontro in azienda e la cena in un locale storico del centro di Verona.

Un’intera giornata il 16 novembre per i clienti Cire di Catania presso l’headquarter Japanparts Group di Verona, un’occasione per “Toccare con mano ciò che si distribuisce ed essere protagonisti della filiera” – questo il commento di Mauro Pirola, Direttore Vendite Italia che in quest’occasione ha voluto trasmettere ai partecipanti la visione aziendali, l’approccio al mercato e le attività messe in campo dall’azienda per confermare la leadership italiana.

Un incontro formativo su quello che non è un prodotto ma un programma dedicato esclusivamente ai professionisti aftermarket che comprende 140 diverse famiglie di articoli che abbracciano tutte le tipologie della ricambistica, dalle parti motore ai freni, dalle frizioni alle parti elettriche alle sospensioni.

Ma anche un’occasione per stare insieme con il pranzo in azienda insieme a tutto lo staff Japanparts Group e con la visita alla città di Verona conclusasi con la cena in locale storico del centro.

Articoli Correlati

Japanparts Groupwww.japanparts.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio