News

Come sostituire ammortizzatori auto, video tutorial by KYB

Come sostituire gli ammortizzatori auto? Per scoprirlo basta cliccare play sul video tutorial realizzato da KYB. Sono disponibili nuovi video per illustrare il montaggio di ammortizzatori, molle e kit in particolari applicazioni dove non tutti i passaggi della sostituzione sono intuitivi. Alcune particolarità dei veicoli presi in esame, compresi gli espedienti spesso geniali usati nel progettare i rivestimenti interni per nascondere alla perfezione viti e bulloni, possono creare perplessità quando si arriva alla manutenzione delle sospensioni, ma con questi video completi ed esaustivi ogni dubbio viene chiarito.

I video riguardano diversi modelli di autovettura di varie Case automobilistiche quali Audi A3, Citroen C4 Picasso, Grand Picasso  e C5, Fiat Punto, Grande Punto e Punto Evo, Ford Fiesta VI,  Renault Mégane lll, Seat Cordoba, Ibiza 4, Leon e Toledo II,  Skoda Fabia e  Octavia, Toyota Prius, Verso e Verso S, e Volkswagen Golf lV. A seconda di dove possano sorgere le difficoltà, i video illustrano le soluzioni di montaggio per le applicazioni anteriori, posteriori o entrambe.

I video sono disponibili, oltre che nella sezione tecnica del sito KYB alla pagina http://www.kyb-europe.com/kyb-italy/videos.html, anche sul canale dedicato a KYB Italy di YouTube: http://www.youtube.com/KYBitalia. Con l’aggiunta di questi nuovi video, KYB rende la propria presenza in rete e nei social media un punto di riferimento sempre più interessante per chiunque desideri un supporto utile e puntuale nella sostituzione dei componenti delle sospensioni.

KYB è uno dei principali fornitori al mondo di ammortizzatori alle Case automobilistiche; oltre un’auto su quattro al mondo esce dalla fabbrica con ammortizzatori di serie prodotti da KYB.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio