News

Convention 2019

Coran, Maina, Pasquale Puddu e Rimat, quattro dei distributori soci di NovaGroup, hanno organizzato la loro Convention nel bellissimo “paradiso” del Robinson Village a Ugento qualche chilometro dalle famose “Maldive del Salento”.  A partecipare ricambisti e officine che hanno potuto incontrare le aziende fornitrici e sponsor di questa Convention che ha visto la partecipazione di circa 200 P.IVA. Il tema principale è stato quello di fare conoscere sia il mercato della riparazione, in costante e veloce trasformazione, sia i numeri di Autopromotec (illustrati da Alan Amura). 

Interessante anche la costante evoluzione del sito del gruppo (presentato da Massimo Mandato) che vede il coinvolgimento delle officine, di SirioTek e dell’accordo che Supernova ha raggiunto con Arval. Marco Mosaici, direttore del network officine Arval, ha spiegato la collaborazione con NovaGroup, la necessità che la flotta ha di trovare partner qualificati per garantire alla propria clientela il miglior servizio nel minor tempo ed inoltre ha illustrato le strategie di Arval.

Vittorio Amura, presidente di NovaGroup, ha ringraziato i presenti, i soci, gli sponsor facendo anche una veloce analisi dell’aftermarket con le riviste e di settore.

Tutti i dettagli dell’evento li troverete sulla rivista di GA-il giornale dell’aftermarket.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio