News

Delgrosso: riorganizzazione aziendale

La Delgrosso S.p.A. , azienda italiana che da oltre 60 anni produce una gamma completa di sistemi filtranti per il comparto transportation, presente nell’Aftermarket col marchio CLEAN, nell’ottica del miglioramento continuo ha intrapreso nell’anno in corso un processo di riorganizzazione interna delle Unità Operative mirato ad assicurare al mercato le migliori prestazioni in servizio, qualità e supporti commerciali.

Per quanto riguarda l’organizzazione Commerciale, l’azienda desidera pertanto informare  sui nuovi ruoli che sono stati definiti e che sono operativi da settembre 2016.

Mercato Italia Aftermarket Automotive: la Sig.ra Terry Macrì prenderà la gestione dell’ intero territorio italiano, seguendo lo sviluppo del business in ambito IAM nel settore automotive. 

Product management : Il Sig. Gianfranco Fierro, già responsabile della gestione della gamma prodotti e del catalogo, e dello sviluppo delle nuove applicazioni, avrà inoltre il ruolo di supporto tecnico al cliente per assicurare la rapidità e la completezza dell’assistenza sugli aspetti tecnico – applicativi dei prodotti Clean.

Product & Market Specialist: Il Sig. Luigi Colangelo  avrà la responsabilità a livello internazionale, delle funzioni:

Pricing: gestione listini e attività inerenti al posizionamento prezzo

Non conformità / qualità: gestione delle segnalazioni originate dai clienti relative ai casi di non conformità e funzionalità dei prodotti per assicurare risposte e soluzioni adeguate

Previsione vendite: a sostegno della logistica, al fine di garantire una programmazione efficace ed assicurare il miglior servizio ai clienti.

Il Sig. Colangelo continuerà inoltre a gestire l’attività commerciale del marchio FORCE FILTERS nel settore industriale, attualmente in fase di start up, nel quale la Delgrosso identifica una interessante opportunità per lo sviluppo futuro.

Per quanto riguarda i mercati esteri sarà presente il Sig. Roberto Colleoni per  Spagna, Portogallo e Paesi di lingua ispanica con il ruolo di Area Manager da giugno 2016, mentre i mercati Francia, Germania, Paesi Bassi e Aree Francofone saranno seguiti dal  Sig. Philippe Daumin che ha assunto il ruolo di Area Manager da Maggio 2016.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio