News

Diesel Technic, il servizio che fa la differenza

Diesel Technic ha potenziato il servizio offerto ai propri clienti con l’ultimo aggiornamento del Partner Portal, ora disponibile da qualsiasi dispositivo

Diesel Technic Group, uno tra i più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di parti di ricambio per veicoli commerciali leggeri e pesanti, nell’ottica della sua strategia che pone al centro il servizio e l’assistenza al cliente, ha potenziato Partner Portal, la piattaforma online, raggiungibile dall’indirizzo http://partnerportalv2.dieseltechnic.com, per la ricerca, l’individuazione e l’approvvigionamento degli oltre 36.000 prodotti a marchio DT Spare Parts e SIEGEL Automotive distribuiti dall’azienda.

La piattaforma Partner Portal di Diesel Technic, migliorata in base alle esigenze dei clienti, può essere utilizzata da tutti i dispositivi, adattandosi automaticamente a qualsiasi schermo e garantendo una visualizzazione chiara e comandi semplici. Partner Portal, inoltre, consente agli utenti di inviare i propri ordini 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e di gestirli in piena autonomia.

Grazie all’aggiornamento di Partner Portal, i distributori e ricambisti Diesel Technic possono inviare e monitorare i propri ordini in qualsiasi momento. Essendo accessibile da ogni dispositivo, inoltre, la forza vendita sul campo può acquisire gli ordini direttamente dai propri clienti, indicando l’indirizzo di consegna del materiale e offrendo così un servizio aggiuntivo che può risultare molto apprezzato da parte del cliente stesso.

Anche le officine possono trarre beneficio dall’aggiornamento di Partner Portal in quanto, prima di effettuare il log-in, possono ricercare i ricambi di cui hanno bisogno e trovare le istruzioni di montaggio con consigli e trucchi preziosi per poter svolgere al meglio il proprio lavoro. Su Partner Portal, inoltre, sono disponibili i contatti del distributore di riferimento della propria zona.

Grazie al servizio 24/7, alle modalità di ricerca che indirizzano direttamente al prodotto desiderato, alla funzionalità di gestione degli ordini e alla possibilità di trovare in un unico portale i cataloghi digitali e le informazioni su tutti i ricambi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive, il nuovo Partner Portal di Diesel Technic rappresenta un vero e proprio punto di forza dell’azienda per quanto riguarda l’assistenza al cliente.

Ulteriori informazioni su Diesel Technic Italia sono disponibili all’indirizzo www.dieseltechnic.it.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio