News

Evento da non perdere al Motor Show!

In occasione del Motor Show di Bologna, che si svolgerà per il grande pubblico dal 3 all’11 dicembre 2016, la rivista il giornale del meccanico, in collaborazione con BolognaFiere, Autopromotec, ANFIA e Confartigianato Motori, ha organizzato il “1° Grand Prix dei network e degli autoriparatori”, che avrà luogo nel padiglione 31.

Un evento unico durante il quale componentisti, distributori, ricambisti e officine incontreranno gli automobilisti e i costruttori auto.

Per tutta la durata dell’evento, verranno proposti numerosi momenti “ludici” e di intrattenimento, workshop tecnici gratuiti, prove di manualità su vetture e attrezzature, meeting e corsi di guida sicura. In particolare, ci saranno tre giornate dedicate a degli appuntamenti speciali:

  • venerdì 2 dicembre si terrà la convention dal titolo “L’aftermarket incontra il primo impianto” alla quale prenderanno parte numerosi distributori, ricambisti e componentisti;

    Articoli Correlati
  • sabato 3 dicembre si svolgerà “La scuola incontra il mondo del lavoro”, una giornata dedicata ai futuri meccatronici, a cura del Programma GM-EDU, durante la quale verranno esposti i progetti realizzati dalle scuole nel settore meccatronico delle due e quattro ruote e ci saranno gli interventi di aziende partner, studenti, professori e dirigenti scolastici aderenti al Programma;

  • domenica 4 dicembre avranno luogo il meeting “Il futuro dell’autoriparazione” e le gare tecniche, tra cui una su pista.

Durante questi incontri verranno affrontati importanti temi del settore e forniti dati statistici sull’andamento dell’aftermarket.

Vi aspettiamo numerosi!

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio