News

Facet: amplia la sua gamma con le nuove sonde a banda larga

Facet da oltre 70 anni continua a stupirci con l’arricchimento della sua gamma. La sua Mission è rimanere, nell’ambito dei componenti elettrici ed elettronici Aftermarket, un’azienda indipendente fiera di sviluppare e produrre ricambi made in Italy, OE equivalent

Con il lancio delle sonde a banda larga garantisce la copertura per la linea sonde Lambda del 70% del parco circolante europeo con 90 codici in lancio da maggio 2019 a fine anno.

Lo sviluppo dei suoi oltre 4.500 prodotti, parte dal processo di reverse engineering: vengono analizzate le caratteristiche dei materiali, le specifiche tecniche e i duty cycle in esercizio.

Ogni prodotto viene sviluppato e testato all’interno del Plant di Collegno e oltre 40 ingegneri, attraverso lo studio del componente originale, garantiscono il rispetto dei migliori standard qualitativi.

Il suo direttore tecnico Daniele Andriano, terza generazione della proprietà, ci dice: ” Vogliamo posizionarci sul mercato con prodotti equivalenti a quanto presente sulle vetture nel periodo di garanzia.

La nostra Vision si basa sui nostri principi storici di responsabilità sociale e partnership con i nostri clienti, a cui assicuriamo prodotti affidabili e un livello di servizio medio superiore al 98%”

“L’unicità di Facet” ci spiega il nuovo direttore commerciale Carla Zucca, “è data dalla capacità di imparare dalla sua storia tramutando i limiti in opportunità.

Negli ultimi anni una grande trasformazione ha coinvolto i cicli produttivi, i lead time e la qualità dei suoi prodotti realizzati secondo gli standard IATF. Con il nuovo progetto di miglioramento del livello di competitività, puntiamo a confermare la volontà della proprietà e di tutti i suoi dipendenti di rimanere un’azienda fiera di essere italiana, indipendente e fedele al sogno di essere il partner ideale per i suoi clienti.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio