News

febi: calendario 2020

Il calendario febi ha costruito la sua notorietà anno dopo anno, combinando ambientazioni scenografiche e sex appeal delle modelle

La sua pubblicazione si è affermata come un evento annuale atteso tra gli operatori dell’aftermarket. Il calendario non è infatti disponibile per la vendita e le oltre 60.000 copie stampate vengono distribuite direttamente a partner e clienti selezionati in tutto il mondo.

L’edizione 2020, la diciannovesima dalla nascita del progetto, è ambientata in Islanda: ghiacciai incontaminati, sorgenti gorgoglianti, geyser e terre fumanti sono protagonisti della pubblicazione che Ferdinand Bilstein dedica espressamente alle officine indipendenti.

Le foto sono state scattate anche in luoghi che sono stati il set di noti film e serie televisive. L’immagine della copertina, per esempio, ritrae la baia in cui Pierce Brosnan ha recitato come James Bond nel film “La morte può attendere”; mentre la cascata che compare nel mese di ottobre è stata utilizzata per il set della fortunata serie “Game of Thrones”.

Articoli Correlati

Sul canale www.youtube.com/ferdinandbilstein è disponibile il video con i “dietro le quinte” del set fotografico.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio