News

Federal-Mogul Motorparts: estensione del contratto BERU®

Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul Holdings Corporation (NASDAQ: FDML), ha perfezionato l’accordo per estendere di altri 5 anni il contratto con BorgWarner Emissions Systems per continuare a distribuire in esclusiva a livello globale i prodotti di accensione BERU® al mercato indipendente del ricambio.

Con il nuovo accordo, effettivo da gennaio 2018, Federal-Mogul farà leva sulla sua organizzazione aftermarket per vendere prodotti BERU quali candele, candelette, bobine e connettori, unità controllo candeletta, cavi e sensori. La linea prodotto di candelette BERU è riconosciuta per la sua tecnologia leader nell’accensione diesel.

“Siamo contenti di continuare a distribuire su scala globale i prodotti BERU. Il lavoro congiunto di Federal-Mogul Motorparts e BorgWarner Emissions Systems ha innalzato il livello di innovazione dei prodotti BERU e incrementato la presenza in aftermarket, con programmi innovativi per la clientela quali “F-M for Me”, aumentando la nostra offerta di servizi a supporto dei bisogni dei clienti,” afferma Martin Hendricks, President Global Braking and Regional President EMEA, Federal-Mogul Motorparts. “La collaborazione con BorgWarner ha già generato diverse opportunità per entrambe le società e, ancora più importante, a chiunque utilizzi un prodotto BERU.”

L’accordo rientra nell’investimento di Federal-Mogul sulla riconoscibilità dei marchi a livello globale e nell’allargamento delle linee di prodotto e le consentirà sempre più di presentarsi ai suoi partner commerciali come fornitore unico nel mercato del ricambio per tutte le esigenze legate al mondo dell’accensione. La cooperazione con BorgWarner renderà ancora più accessibile una gamma più ampia di prodotti, anche grazie alle capacità logistiche offerte da Federal-Mogul Motorparts.

“Siamo felici di poter offrire i benefici dei prodotti BERU ai nostri clienti grazie alla partnership con Federal-Mogul,” spiega Brady Ericson, President and General Manager, BorgWarner Emissions. 

Da oggi in poi, la gamma di prodotti BERU distribuita da Federal-Mogul diverrà parte integrante dei programmi della società “Garage Gurus” e “F-M for Me”. Queste iniziative non solo offrono ai meccanici attività tecniche formative di alto valore aggiunto, ma forniscono un ulteriore supporto al loro business, in modo che i titolari di officina e i tecnici possano essere ancora più incisivi nella propria attività.

I clienti BERU potranno accedere in ogni momento all’ampio catalogo di prodotti Champion® offerti loro grazie a un network logistico implementato per meglio soddisfare le loro aspettative relativamente all’efficienza nel servizio e nei tempi di consegna. Champion è un marchio di Federal-Mogul ben riconosciuto a livello globale e opera nel settore automotive dal lontano 1907. Il portfolio prodotti Champion comprende candele per motori a combustione quali quelli utilizzati nel motorsport, nell’automotive, veicoli commerciali e industriali, così come nel giardinaggio, oltre a spazzole tergicristallo e filtri.

BorgWarner continuerà a progettare, sviluppare, produrre e vendere prodotti di accensione a marchio BERU direttamente ai clienti del Primo Equipaggiamento e al mercato del ricambio delle Case Costruttrici (OES).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio