News

Federal-Mogul Motorparts: nuovi cataloghi

Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul Holdings Corporation, ha annunciato di recente il lancio di due nuovi cataloghi all’interno del programma Engine Expertise, che raggruppa tutti i suoi marchi che offrono parti di ricambio in ambito motore

Entrambi i cataloghi, relativi ai componenti cilindro Nüral e ai cuscinetti motore Glyco, si caratterizzano per il nuovo layout utilizzato per tutti i brand Federal-Mogul e per la copertura migliore sul mercato in termini di tecnologie OE, con un aumento del 30% rispetto ai precedenti della copertura di motori presenti su Tecdoc.

Il catalogo Nüral, componenti cilindro, CATNU1601, sostituisce il precedente CATNU1201. Oggi contiene 88 sezioni dedicate ai differenti costruttori e include oltre 3.000 codici, a copertura di più di 6.800 vetture e commerciali leggeri presenti su Tecdoc. La grafica è chiara e consente una navigazione semplice: nelle sezioni dedicate alle autovetture sono inoltre presenti dati semplificati del veicolo, che consentono la corretta ricerca del componente e riducono l’ambiguità nella scelta, facilitando il lavoro dei tecnici nel trovare il componente corretto, in modo rapido ed efficiente. Il catalogo contiene inoltre oltre 350 nuovi codici per oltre 2.300 motori.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio