News

Il primo stock di ammortizzatori è arrivato

Gli ammortizzatori sono una delle parti più importanti della sospensione di un’auto. A volte sono trascurati e dimenticati, ma sono indispensabili per la sicurezza e il comfort.

Tuttavia, la qualità è essenziale. Gli ammortizzatori Kavo Parts sono prodotti e testati secondo le severe specifiche OEM. I nostri fornitori, che producono anche per OEM, offrono ammortizzatori di qualità. Dotati di steli  cromati, testati continuamente a spruzzo salino per garantire una lunga durata senza corrosione.

Gli ammortizzatori Kavo Parts offrono prestazioni di prima classe e assicurano;

– Massima stabilità stradale

– Controllo dello sterzo perfetto

– Frenata sicura ed efficace con minima distanza di frenata

– Eccellente comfort di guida

La gamma comprende ammortizzatori a gas bitubo. Dotati di valvola ammortizzatore, che mantiene bassa la pressione del gas. Assicurano che l’aerazione e la formazione di schiuma siano praticamente escluse. Ciò fornisce un significativo miglioramento delle prestazioni e dell’affidabilità dell’ammortizzatore. La bassa pressione del gas richiede anche poche guarnizioni e quindi limita l’usura. La tecnologia a doppio tubo ha il vantaggio che il danno all’esterno non influisce sul funzionamento dell’ammortizzatore.

Gli ammortizzatori devono essere sostituiti a coppie al fine di garantire un perfetto equilibrio e stabilità. Naturalmente Kavo Parts offre la garanzia di 3 anni , a condizione che gli ammortizzatori vengano sostituiti in coppia.

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio