Menu

A+ A A-

KYB, precisione e vantaggio

“La nostra precisione è il vostro vantaggio”: la baseline di KYB contiene una promessa forte. Come fa l’azienda, uno dei principali produttori mondiali di ammortizzatori per l’OE e l’aftermarket, a creare un vantaggio per le officine di tutta Europa? Vediamo in dettaglio i punti di forza dell’offerta KYB.

KYB produce oltre un milione di ammortizzatori alla settimana per l’OE e l’aftermarket; un’auto su cinque al mondo esce dalla fabbrica con ammortizzatori OE KYB. Per testare i propri prodotti KYB si avvale di un centro di ricerca e sviluppo all’avanguardia a Kashiro, in Giappone, che si estende su ben 500.000 m2; qui gli ammortizzatori vengono sottoposti a prove accurate, prima che ne venga avviata la produzione in una delle 15 fabbriche al mondo di proprietà di KYB, 3 delle quali in Europa. KYB produce anche molle in una fabbrica costruita appositamente a questo scopo nella Repubblica  Ceca.

KYB si avvale di squadre dedicate in tutta Europa per effettuare la manutenzione dei dati su TecDoc in modo che siano per quanto possibile accurati; per questo KYB ora è un fornitore di classe A. Il sito KYB, disponibile anche in Italiano, contiene un catalogo TecDoc utilizzabile gratuitamente dalle officine; tutti gli ammortizzatori KYB possono essere visualizzati in immagini a 360° per consentire a meccanici e distributori di esaminarli prima dell’acquisto, aumentando ulteriormente la precisione dell’ordine.

Tutti gli ammortizzatori, molle, kit di protezione e di montaggio sono coperti da una garanzia di due anni.

 

Torna in alto

Gran Prix dei Network

Speciale Motor Show

Contatti Redazione

Il Giornale dell'Aftermarket
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.