News

LIQUI MOLY presenta Tornador Gun

Lo specialista tedesco di oli e additivi LIQUI MOLY immette Tornador Gun sul mercato

Si tratta di una pistola per la pulizia dell’auto che funziona ad aria compressa. Sono già molti i carrozzieri che non possono più farne a meno. “Questo prodotto aumenta ulteriormente l’efficacia del nostro detergente universale“, spiega David Kaiser, direttore del settore Ricerca e Sviluppo alla LIQUI MOLY.

Si tratta di una pistola originale di Dehn’s Innovation. I clienti possono quindi ordinare la pistola più adatta insieme al detergente LIQUI MOLY, senza doversi rivolgere a diversi fornitori.

Tornador Gun permette di eseguire una pulizia approfondita di tappetini, rivestimenti, bocchette di ventilazione e altri spazi angusti grazie al suo vortice d’aria. La pistola non è adatta solo per gli interni: si utilizza comunemente anche su cerchioni, targa e bocchetta del serbatoio. Il detergente utilizzato è il Detergente universale LIQUI MOLY in rapporto di miscelazione 1:10.

“Non siamo produttori di utensili”, afferma David Kaiser. “Ma la nostra filosofia è di non offrire solo prodotti chimici per autoveicoli, ma anche gli strumenti necessari per utilizzarli al meglio.”

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio