News

MAFRA: nuova linea di profumi spray

MAFRA, azienda specializzata nei prodotti per la cura e lamanutenzione dell’auto, presenta POP AiRT, la nuova linea di profumi per auto. Ispirati ai colori e allo stile della Pop Art, i nuovi profumi spray di MAFRA si caratterizzano per essenze molto particolari, pensate per neutralizzare i cattivi odori dando un tocco originale a qualsiasi ambiente.

La “Popterapia” di MAFRA si compone di sei profumazioni uniche e spumeggianti, in grado di eliminare i cattivi odori in modo rapido e duraturo nel tempo. Le confezioni, dalla grafica accattivante, si distinguono per l’esclusivo tappo in gomma impregnato di profumo, ideale per scegliere il prodotto più adatto a seconda dei propri gusti. La gamma offre sei profumazioni, caratterizzate da differenti note di testa, cuore e fondo: da quelle più intense e fruttate a quelle floreali ed esotiche.

  1.     Bubble Gum: dal profumo dolce e avvolgente con note di mandarino cinese, amarena, fragolinedi bosco e cannella.
  2.     Caribbean Sun: per un’esperienza intensae fruttata a base di cocco, pesca, rosa e geranio.
  3.    Dream Forest: essenze di mandarino, liquirizia, coriandolo e cuminoche donano all’ambienteuna freschezza dal gusto orientale.
  4.    Ocean Breeze: una piacevole ventata marina dal sapore di pompelmo, menta, mandarino, condelicate note essenziali.
  5.    Wild Berries:ciliegie e frutti di bosco si mischiano per un’esperienza olfattiva dai sapori intensi.
  6.    Unika: la speciale profumazione MAFRA, a base di sandalo e vaniglia, tipica dei suoi miglioriprodotti per la cura dell’auto.

Con la sua nuova linea di profumi spray POP AiRT, MAFRA rivoluziona il mondo dei profumatori, utilizzabili non solo in auto ma anche in casa e nei luoghi di lavoro. Il prodotto può essere nebulizzato nell’aria o spruzzato sui tessuti, per ottenere una piacevole fragranza che dura a lungo e dona un tocco personale all’ambiente. I profumi POP AiRT possono essere facilmente riposti nel porta oggetti dell’auto, pronti per essere utilizzati ogni volta che si vuole rinnovare l’aria, eliminando i cattivi odori quali fumo, smog e quelli degli animali.

L’intera gamma POP AiRT di MAFRA è disponibile su www.mafra.shop, il portale e-commerce dell’azienda, e presso i migliori rivenditori di autoaccessori, oltre che nel canale della grande distribuzione.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio