Menu

A+ A A-

MAFRA propone Cristalbel e Cristalbel Artic

Per detergere al meglio il parabrezza della propria vettura, anche nei mesi invernali, MAFRA propone Cristalbel e Cristalbel Artic, liquidi lavavetri in grado di resistere anche alle temperature più rigide

Con l’arrivo dell’inverno le giornate si accorciano, si fa buio prima e le temperature scendono anche sotto lo zero. Il parabrezza pulito, oltre a far funzionare meglio i tergicristalli, garantisce una migliore visibilità in qualsiasi condizione. Con le temperature rigide, è indispensabile affidarsi a un liquido lavavetri che non si ghiacci e che sia in grado di detergere efficacemente i cristalli anteriori e posteriori. MAFRA, azienda specializzata nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, propone due prodotti specifici: Cristalbel e Cristalbel Artic.
Cristalbel di MAFRA è la soluzione ideale per detergere i vetri dell’auto: grazie alla sua speciale formulazione, oltre ad assicurare una perfetta pulizia, elimina completamente i fastidiosi saltellamenti delle spazzole tergicristallo e i rumori che producono a contatto con il vetro. Il prodotto elimina smog e insetti senza lasciare strisce e aloni; la sua azione anticalcare, poi, mantiene pulito il circuito lavavetri, eliminando qualsiasi incrostazione e prevenendone la formazione. Può essere utilizzato puro con temperature esterne di -20°C, diluito 1:1 con temperature esterne di -10°C e 1:3 in presenza di temperature fino a -5°C. Per climi ancora più rigidi, MAFRA propone Cristalbel Artic, in grado di resistere a temperature fino a -70°C. Il prodotto può essere utilizzato anche come deghiacciante istantaneo, per rimuovere neve e ghiaccio da parabrezza e lunotto. Entrambi i prodotti MAFRA, durante l’uso, rilasciano all’interno dell’abitacolo un gradevole profumo e non vanno a intaccare eventuali trattamenti Anti-Rain applicati sul vetro.
Cristalbel e Cristalbel Artic possono essere acquistati su www.mafra.shop, il portale e-commerce dell’azienda, e presso i migliori rivenditori di autoaccessori, oltre che nel canale della grande distribuzione organizzata.
Torna in alto

Gran Prix dei Network

Speciale Motor Show

Contatti Redazione

Il Giornale dell'Aftermarket
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.