News

Magneti Marelli Motherson inaugura il nuovo stabilimento

Magneti Marelli Motherson (MMM) ha inaugurato il suo nuovo stabilimento di Bawal in Haryana (India), che realizzerà sistemi di illuminazione e collettori di aspirazione per il settore automobilistico.


La MMM, joint venture indiana paritetica tra Magneti Marelli e il Gruppo Samvardhana Motherson, ha avviato le sue attività nel 2008 con 3 stabilimenti situati nei poli principali dell’industria automobilistica indiana, quali Pune, Sanand e NCR (National Capital Region, ovvero l’area della capitale New Delhi). Il nuovo impianto di Bawal risponderà alle crescenti esigenze della clientela locale.

Lo stabilimento è stato pensato per la fabbricazione di impianti di illuminazione e collettori di aspirazione dell’aria per i clienti della Regione NCR. Occupa una superficie di ~ 21.000 m2, di cui 7.600 m2 coperti e vanterà una capacità installata di 1.200.000 fari posteriori e 900.000 collettori di aspirazione dell’aria, ponendosi al servizio di case automobilistiche del calibro di Maruti Suzuki e Honda Motors.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio