Menu

A+ A A-

Merry Christmas from NGK-NTK

… una marcia avanti o meglio una candela, candeletta, bobina avanti! È così che anche quest’anno NGK-NTK, nell’ambito del programma First class, ha invitato i suo distributori e qualche loro cliente a una due giorni immersa nel mondo della storia Ferrari per festeggiare il Natale.

Proprio ieri pomeriggio, infatti, un’ottantina di clienti dell’azienda hanno varcato la soglia del Museo Ferrari a Maranello e hanno vissuto, in prima persona, il sogno del Cavallino Rampante. Un viaggio unico e coinvolgente attraverso le vetture che hanno fatto la storia dell’automobilismo sulle piste e sulle strade di tutto il mondo con due momenti davvero esclusivi: la cena all’interno della Sala delle Vittorie e la possibilità di “stringere la mano” a colui che i motori del cavallino li sviluppa: Ioannis Kitsopanidis, direzione Gestione Sportiva.

Due momenti che hanno permesso a Dario Spini e a Domenico Triarico, di NGK-NTK non solo di ringraziare tutti i presenti per avere supportato le attività dell’azienda giapponese nel corso dell’anno, ma anche di ricordare che la festa di Natale NGK-NTK sarebbe proseguita venerdì (oggi per chi legge) con la visita alla fabbrica e al Museo Enzo Ferrari di Modena (la casa di Enzo Ferrari) per chiudersi con il pranzo presso lo storico ristorante del Cavallino di Maranello.  

Galleria immagini

Torna in alto

Gran Prix dei Network

Speciale Motor Show

Contatti Redazione

Il Giornale dell'Aftermarket
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.