News

Monroe presenta la gamma ammortizzatori ai ricambisti Cosso

Se il mercato cambia così come le automobili  c’è un’azienda che propone dei prodotti in grado di assecondare questi cambiamenti rispettando tutti gli standard nel rispetto delle regole.

Grazie a Cosso, che ha riunito presso NH Hotel di Torino numerosi ricambisti, Monroe ha presentato le nuove strategie con le fasce prodotto in grado di assecondare le esigenze del mercato. La sig.ra Cosso ha ringraziato i presenti per la loro disponibilità  Molte le novità presentate da William Cappabianca, responsabile del mercato Italia, a partire dalla gamma ammortizzatori (con tre importanti testimonial), le molle, la parte tiranteria (barre stabilizzatrici, kit montante, giunti sferici, bracci, tiranti). Cappabianca ha fornito anche qualche numero “istituzionale” a seguito dell’acquisizione di Federal Mogul da parte di Tenneco. A chiudere l’intervento Sarà Delle Donne, responsabile marketing, ha presentato l’offerta dell’azienda da punto di vista delle attività di marketing come la pagina Facebook dove è possibile trovare dei nuovi video tecnici ogni settimane. Tenneco, inoltre, offre il Programma Tenneco Train The Trainers che sono corsi di formazione sui sistemi sospensioni, sistemi per il controllo delle emissioni…

È stato presentato anche il Facebook & B-connected tour 2017 che ha visto la presenza della Monroe Car presso le officine con la promoter della Tenneco. La serata si è conclusa con la cena tra i ricambisti presenti, i responsabili Cosso e i manager di Tenneco. 

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio