News

MOTUL a INTERMOT

Da oggi al 7 ottobre Motul sarà presente a Colonia con un’area espositiva all’interno del salone internazionale dedicato al mondo delle motociclette, dove presenterà i prodotti per le due ruote e per il powersport in un’ambientazione che ripercorre le attività dell’azienda a livello mondiale. Lo stand Motul è nel padiglione 7.1, Stand E30-F29

L’allestimento dello stand Motul a Intermot parte con la presentazione della leggendaria Dakar, il più famoso e duro rally off-road del mondo, di cui Motul è Official Lubricant Partner e Major Partner. Motul vuole rendere omaggio ai motociclisti che partecipano alla Dakar nella categoria “Original”, ossia in solitaria e senza assistenza, riproponendo un’ambientazione che richiama il bivacco che questi veri eroi su due ruote ritrovano ogni sera durante i 14 giorni e 9000 chilometri di gara potendo contare solo sulle loro capacità, e sull’affidabilità e le prestazioni dei prodotti Motul.

Un’altra parte fondamentale dello stand è dedicata al produttore russo IMZ-Ural, che porta a Colonia un sidecar personalizzato e ispirato alla linea Motul MC Care per la pulizia e manutenzione della motocicletta. I visitatori potranno testare a Intermot la linea MC Care e vedere in anteprima i cinque nuovi video realizzati per comunicare in modo semplice e divertente le funzionalità e il corretto utilizzo di ogni singolo prodotto.

L’esposizione continua con l’area dedicata alla gamma Powersport e con la presenza di diversi veicoli, e i relativi prodotti Motul, come quad, moto d’acqua e motoslitte. L’importanza di questo segmento di mercato è evidenziata dal sito web dedicato proprio alla linea Powersport (https://powersport.motul.com/) dove ogni appassionato può registrarsi per pubblicare i propri articoli e foto ispirate al mondo racing e fun.

Ampio spazio alla formazione con la presenza della Motul School che propone sessioni di formazione in inglese, spagnolo, tedesco e russo condivise sui canali social di Motul con focus particolare sul funzionamento dei prodotti Motul, e sui vantaggi di tecnologie come l’utilizzo degli esteri negli oli motore. I visitatori potranno inoltre assistere a una dimostrazione del funzionamento della macchina per l’analisi dell’olio del Motul Racing Lab, che dopo la sua presentazione in occasione della Dakar 2018 ha effettuato analisi gratuite per team e piloti che hanno partecipato alle principali competizioni mondiali come la 24 Ore di Le Mans.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio