Menu

A+ A A-

MOTUL a INTERMOT

Da oggi al 7 ottobre Motul sarà presente a Colonia con un’area espositiva all’interno del salone internazionale dedicato al mondo delle motociclette, dove presenterà i prodotti per le due ruote e per il powersport in un’ambientazione che ripercorre le attività dell’azienda a livello mondiale. Lo stand Motul è nel padiglione 7.1, Stand E30-F29

L’allestimento dello stand Motul a Intermot parte con la presentazione della leggendaria Dakar, il più famoso e duro rally off-road del mondo, di cui Motul è Official Lubricant Partner e Major Partner. Motul vuole rendere omaggio ai motociclisti che partecipano alla Dakar nella categoria “Original”, ossia in solitaria e senza assistenza, riproponendo un’ambientazione che richiama il bivacco che questi veri eroi su due ruote ritrovano ogni sera durante i 14 giorni e 9000 chilometri di gara potendo contare solo sulle loro capacità, e sull'affidabilità e le prestazioni dei prodotti Motul.

Un'altra parte fondamentale dello stand è dedicata al produttore russo IMZ-Ural, che porta a Colonia un sidecar personalizzato e ispirato alla linea Motul MC Care per la pulizia e manutenzione della motocicletta. I visitatori potranno testare a Intermot la linea MC Care e vedere in anteprima i cinque nuovi video realizzati per comunicare in modo semplice e divertente le funzionalità e il corretto utilizzo di ogni singolo prodotto.

L’esposizione continua con l’area dedicata alla gamma Powersport e con la presenza di diversi veicoli, e i relativi prodotti Motul, come quad, moto d'acqua e motoslitte. L’importanza di questo segmento di mercato è evidenziata dal sito web dedicato proprio alla linea Powersport (https://powersport.motul.com/) dove ogni appassionato può registrarsi per pubblicare i propri articoli e foto ispirate al mondo racing e fun.

Ampio spazio alla formazione con la presenza della Motul School che propone sessioni di formazione in inglese, spagnolo, tedesco e russo condivise sui canali social di Motul con focus particolare sul funzionamento dei prodotti Motul, e sui vantaggi di tecnologie come l’utilizzo degli esteri negli oli motore. I visitatori potranno inoltre assistere a una dimostrazione del funzionamento della macchina per l'analisi dell'olio del Motul Racing Lab, che dopo la sua presentazione in occasione della Dakar 2018 ha effettuato analisi gratuite per team e piloti che hanno partecipato alle principali competizioni mondiali come la 24 Ore di Le Mans.

Torna in alto

Gran Prix dei Network

Speciale Motor Show

Contatti Redazione

Il Giornale dell'Aftermarket
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.