News

NARVA RP110: 110% di luce più brillante

La nuova lampada NARVA RP110 garantisce il 110% di luce più brillante per una guida notturna più sicura

Scopri la nuova lampada NARVA Range Power 110. Il suo speciale design permette di ottenere una migliore emissione luminosa per prestazioni superiori e maggiore sicurezza.  Questo potente fascio luminoso garantisce il 110% di visibilità in più, consentendo ai conducenti di vedere più lontano ed individuare prima gli ostacoli.

La sicurezza stradale è una questione di fondamentale importanza. Nel solo anno 2016, all’interno dell’Unione Europea, più di 26,100 persone hanno perso la vita in seguito ad un incidente stradale. Mentre oltre 135,000 persone hanno riportato danni permanenti.

La guida notturna è particolarmente pericolosa. Nonostante la distanza percorsa durante la notte sia decisamente inferiore rispetto a quella percorsa con la luce del giorno, circa il 40% di tutti gli incidenti si verificano con il calare del buio. Le ragioni per cui ciò accade sono molteplici: gli automobilisti sono sicuramente più stanchi e più predisposti all’assunzione di alcolici. Ciò nonostante, diversi studi hanno dimostrato che la visibilità ridotta gioca un ruolo decisivo negli incidenti mortali notturni.

Ogni singola lampada NARVA viene sottoposta rigorosi controlli di qualità durante un attentissimo processo produttivo.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio