News

NGK SPARK PLUG EUROPE amplia la gamma sonde lambda

Ad Automechanika 2016, NGK Spark Plug Europe  ha lanciato sul mercato 22 nuove sonde lambda NTK per il mercato del ricambio

Dieci di queste – a banda larga – sono disponibili per la prima volta nell’aftermarket.

In totale si tratta di 22 codici: 12 sonde binarie e 10 a banda larga. Grazie a queste novità, l’assortimento della gamma sonde lamba si conferma come il più ampio e tecnologicamente avanzato presente sul mercato.

I nuovi codici coprono 277 applicazioni e garantiscono la scelta perfetta per circa 1,47 milioni di auto attualmente circolanti in Europa. Queste novità permettono alla gamma di sonde lambda NTK di raggiungere una copertura di circa 16.000 applicazioni e 41,8 milioni di auto in Europa. Tra queste nuove sonde, 19 sono frutto della collaborazione tra NTK Vehicle Electronics e le case automobilistiche; le rimanenti 3 sono state sviluppate specificamente per l’aftermarket e presentano la qualità del maggiore produttore al mondo di sonde lambda.

Articoli Correlati

Con le nuove dieci sonde a banda larga NGK Spark Plug fornisce al mercato aftermarket la tecnologia NTK fino ad ora disponibile esclusivamente per il mercato OES. Ora gli operatori del mercato possono ottenere gli stessi componenti perfettamente testati con la qualità di primo impianto per molti modelli Volkswagen, Audi e Seat, compresi numerosi veicoli Euro 6. Tutte le nuove sonde, le relative applicazioni e le tabelle comparative sono state incluse nel nuovo catalogo sonde lambda di NTK Vehicle Electronics, così come nei principali cataloghi elettronici come TecDoc ed il product finder di NGK Spark Plug Europe su www.ngkeurope.com.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio