News

NSK: due video di formazione

Alla fiera Automechanika 2018 a Francoforte sono stati presentati due video di formazione di NSK per le autofficine che vogliono migliorare le loro competenze nella sostituzione dei cuscinetti per mozzi ruota.

I cuscinetti dei mozzi ruota non sono certo semplici da riparare e rappresentano una sfida per molte autofficine. Data la diffusa concorrenza presente in gran parte d’Europa, commettere un errore di riparazione può comportare conseguenze a caro prezzo. I nuovi video di NSK sono stati realizzati per ovviare a questo problema.
Mentre il primo video è dedicato alla sostituzione di cuscinetti per mozzo ruota anteriore Hub I, il secondo sifocalizza sul cuscinetto Hub I con encoder per il segnale ABS. Ogni video offre informazioni dettagliate ed è correlato da un sottotesto con descrizioni e consigli a supporto delle immagini.
I filmati mostrano tutte le procedure da eseguire per effettuare con successo una riparazione, oltre agli utensili più idonei da utilizzare. Il loro Il loro scopo è aiutare le autofficine a evitare di incorrere errori frequenti, come l’errato orientamento dei cuscinetti Hub I con encoder.
Entrambi i video sono pubblicati sul canale YouTube di NSK Europe e sulla home page del sito web di NSK dedicato all’Independent Automotive Aftermarket (IAM) all’indirizzo www.nsk-autoaftermarket.com. I filmati sono stati realizzati in diverse lingue: il primo è disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, polacco, turco e russo; il secondo è attualmente in inglese, al quale seguiranno altre lingue.
I video fanno parte dell’offerta di formazione a valore aggiunto di NSK per il settore IAM. I programmi di formazione sono uno strumento efficiente per migliorare le competenze dei meccanici, in linea con il motto di NSK “Faster, safer, more reliable”. L’Azienda offre un’ampia gamma di moduli di formazione sui cuscinetti per mozzi ruota, tutti basati su un approccio più pratico che teorico. I programmi di formazione su richiesta di NSK possono essere personalizzati per le esigenze specifiche di autofficine, distributori e università, includendo anche informazioni sulla gamma di prodotti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio