News

NTN-SNR ad Autopromotec 2017

NTN-SNR sarà presente alla fiera Autopromotec dal 24 maggio al 28 maggio e presenterà le sue ultime novità al mercato italiano come, la gamma dei sensori  di velocità della ruota,  le applicazioni digitali TechScan’R 2.0 ed Iparts NTN-SNR nonché  il catalogo dedicato alla gamma dei giunti omocinetici.

Quest’anno la tecnologia ASB® ideata da NTN-SNR festeggia 20 anni di successi, un’occasione perfetta per introdurre la gamma dei sensori di velocità della ruota. In quanto specialista del cuscinetto ruota, NTN-SNR ha sviluppato la tecnologia ASB® concedendo vari brevetti e licenze ai principali componentisti, facendo si che diventasse uno standard mondiale.

Ampliare l’offerta ruota con i sensori di velocità è quindi un seguito naturale per il produttore di primo impianto.

La gamma di circa 300 riferimenti è composta da sensori attivi (65%) e da sensori passivi (35%) che coprono la totalità delle tecnologie presenti sul mercato ed equipaggiano oltre 7000 applicazioni. Tutti i sensori sono testati e controllati al 100% sulle linee di produzione onde garantire l’affidabilità totale dei prodotti. Inoltre, NTN-SNR fornisce tutte le informazioni tecniche necessarie nel catalogo specifico come il link tra sensori ed i relativi kit ruota nonché schede tecniche con le raccomandazioni di smontaggio/montaggio basati sul know-how dei propri tecnici.

Durante la fiera i visitatori potranno anche apprezzare il lato tecnico dei prodotti grazie alla presenza sullo stand di moduli ruota e distribuzione motore, che permetterà loro di vedere i prodotti in funzione nonché i video di montaggio dedicati al gruppo telaio.

Insieme alla qualità dei propri prodotti, la qualità dei servizi costituisce uno dei pilastri della strategia NTN-SNR, pertanto, i visitatori potranno scoprire o riscoprire le due applicazioni progettate appositamente per gli operatori del settore scaricabili gratuitamente su Google Play Store ed Apple Store: TechScan’R, consente di connettere tramite una semplice scansione del riferimento tutte le scatole e tutti i cataloghi alle relative informazioni tecniche online. Iparts NTN-SNR, consente inoltre di avere sempre a portata di mano il catalogo aggiornato per una ricerca veloce tramite codici e/o applicazione del veicolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio