News

Nuovi uffici per Motul Italia

Nuova sede legale e amministrativa per la filiale italiana della multinazionale francese specializzata nella produzione di lubrificanti per trazione.

Gli uffici di Motul Italia si sono spostati in Via dell’Arsenale, in un palazzo storico nel centro di Torino circondato dalle strade e dalle piazze più significative e rappresentative della città.

“Abbiamo scelto di spostarci – dice Marco Baraldi, direttore generale di Motul Italia – in una sede capace di trasmettere al meglio i nostri valori: alta tecnologia, competenza, autenticità e impegno, il tutto in un contesto storico che ben si integra con il nostro marchio, nato nel 1853. Una location prestigiosa, quindi, che in passato ha accolto le strutture operative di importanti istituti finanziari, oltre ad essere stata la prima sede della Rai Radiotelevisione Italiana, e che è in grado di comunicare adeguatamente lo spirito di appartenenza a un forte Gruppo internazionale, del quale la filiale è parte attiva e integrante. Ci aspettano sfide sempre più impegnative, e con la nuova sede abbiamo voluto dare un forte segnale di rinnovamento: siamo pronti ad accoglierle con rinnovato slancio e immutato entusiasmo”.

La nuova sede legale e operativa è situata in Via dell’Arsenale 21, a Torino. I dati fiscali e amministrativi rimangono invariati, così come i riferimenti e-mail e telefonici.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio