News

Nuovo Amministratore Delegato di Groupauto Italia

Groupauto Italia annuncia che ha designato Enrico Succo, attuale direttore generale di IAS, a ricoprire la carica di amministratore delegato della Società.

Enrico Succo, chiamato a dare continuità al sempre più importante sviluppo delle strategie di Groupauto Italia, vanta una ventennale esperienza nel settore automotive maturata prima in Goodyear Dunlop, dove ha lavorato in un primo momento a stretto contatto con i più importanti specialisti del settore, successivamente con i principali costruttori auto del mondo oltre a seguire diversi progetti internazionali, poi in IAS – Azienda leader in Italia dedicata ai servizi per le flotte e le assicurazioni. La società IAS è oggi ai vertici del mercato italiano nel fleet management.
Il Presidente del CDA, Riccardo Califano, ha dichiarato che la scelta di Enrico Succo, segue la linea della continuità affidando la gestione aziendale ad un manager di grande professionalità e competenza per cogliere al meglio tutte le opportunità di sviluppo delle attività in un mercato sempre più dinamico e competitivo.
Ad Enrico Succo va il benvenuto di tutti i Consiglieri di amministrazione di Groupauto Italia con l’augurio di buon lavoro.
Groupauto Italia esprime un caloroso ringraziamento a Ruggero Semola per il lavoro svolto nel Gruppo negli ultimi due anni, a lui vanno i migliori auguri per il suo futuro e le prossime sfide professionali.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio