Menu

A+ A A-

Nuovo catalogo elettronico ClipParts di Proger

È ormai ufficiale: nei primi giorni di maggio 2014 avverrà il rilascio sul mercato della nuova versione del catalogo elettronico ClipParts di Proger integrato con le informazioni fornite dalla DAT Italia.

Grazie alla fusione della Ricerca per Targa con la Ricerca per Telaio (VIN) ClipParts permetterà di individuare con assoluta precisione il veicolo ricercato (marca, modello ed allestimento nonché optionals installati a richiesta del primo proprietario) e quindi identificare con sicurezza il ricambio di cui si ha bisogno.

A rendere ancora più soddisfacente l’esperienza di utilizzo di ClipParts, poi, interviene la possibilità di ricerca tramite esplosi grafici di DAT, che garantiscono la più alta fedeltà all’originale oltre ad una grande semplicità di utilizzo.

Con il lancio del nuovo ClipParts, dunque, la soluzione compie un ulteriore salto di qualità, offrendo una accurata sintesi tra le informazioni dei più grandi operatori del settore come DAT, TecDoc e Eurotax con le informazioni dirette fornite a Proger dai principali produttori dell’aftermarket nell’ambito del progetto partnership inClipParts.

Torna in alto

Gran Prix dei Network

Speciale Motor Show

Contatti Redazione

Il Giornale dell'Aftermarket
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.