News

Original Birth festeggia i 40 anni

Non capita a tutti di festeggiare quarant’anni di attività, soprattutto in un mercato in continua trasformazione. Original Birth ha nel suo clan tre parole che dalla sua fondazione sono impresse in maniera indelebile nella mente di ogni dipendente: disciplina, dedizione e passione. Parole importanti che hanno portato l’azienda, negli anni, ad essere un punto di riferimento del settore dell’aftermarket. Un merito da attribuire al suo fondatore, alla dirigenza e a tutta la squadra di dipendenti, fornitori e collaboratori che quotidianamente ci mettono il loro contributo nel portare avanti le linee guida dell’azienda.

Giorno dopo giorno ogni collaboratore Original Birth si confronta con il proprio responsabile e lavora per migliorare il prodotto e il servizio che vede oggi presentate alla clientela una gamma di oltre 15.000 codici suddivisi in diverse linee di prodotti.

Con questo spirito i titolari hanno pensato di ringraziare tutti i dipendenti dell’azienda con un Original Family Day. Così sabato 21 settembre presso la sede di Pignataro Maggiore (Caserta) oltre cento dipendenti hanno varcato il cancello dell’azienda con le proprie famiglie ed amici. “Questo evento – ci racconta uno dei giovani manager della famiglia Chianese – è proprio per loro, per le persone che quotidianamente si impegnano per questa grande famiglia che è Original Birth”.

La giornata è stata all’insegna dei festeggiamenti per tutte le età. Interessante la visita aperta allo stabilimento dove i famigliari hanno potuto vedere dove i propri cari passano la giornata per realizzare prodotti aftermarket che verranno immessi sul mercato e montati sulle vetture che tutti i giorni circolano sulle strade nazionali e internazionali.

Articoli Correlati

E sì, perché Original Birth dal 1979 produce componenti in gomma e metallo per auto che, attraverso i distributori, seguono tutti i processi della filiera di ogni Paese a cui si rivolgono. Tutti i collaboratori con famiglia hanno potuto “godere” in una giornata di festa il lavoro dei propri cari durante la settimana lavorativa. E così è stata programmato un tour tra uffici, sale meeting, magazzino ricambi, parte produttiva e parte ricerca e sviluppo. L’attenzione si è poi spostata all’interno del magazzino attrezzato a sala meeting dove la proprietà ha consegnato alcuni premi (a estrazione) ai dipendenti e l’evento ha visto la partecipazione di due comici di “Made in Sud”, Nello Iorio e il trio I ditelo voi.

Il momento più bello della giornata è giunto quando i fratelli Chianese, gli storici fondatori dell’azienda, sono saliti sul palco per ringraziare tutti i collaboratori e per effettuare il taglio della torta. Prima di questo momento c’è stata la consegna da parte di alcuni dirigenti storici dell’azienda, a nome di tutti i dipendenti, di un prezioso riconoscimento a entrambi i fratelli Chianese. A concludere la giornata tutti i presenti si sono recati all’ingresso dell’azienda per la foto di rito con oltre 300 palloncini, marchiati Original Birth, che sono volati in cielo… come dire che l’azienda non ha confini e che il ricambio generazionale è già iniziato. Ai prossimi quarant’anni!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio