News

OSRAM ad Autopromotec 2017

OSRAM, azienda tra i leader dell’illuminazione automotive, è presente anche quest’anno alla più importante manifestazione dell’aftermarket automobilistico.

Lo stand Osram (D30) si troverà nel padiglione 18 del Quartiere Fieristico di Bologna, e in occasione del giorno di inaugurazione – il 24 maggio 2017 alle ore 15.00 – si terrà una conferenza stampa alla quale interverrà anche Roberto Barbieri, Presidente e Consigliere Delegato Osram Italia.

Fra le principali novità esposte alla manifestazione:

  • Il nuovo proiettore OSRAM LEDriving Xenarc Golf VI Edition: l’upgrade ufficiale alla tecnologia LED e allo xeno. La nuova sorgente luminosa è una soluzione omologata che permette di sostituire i proiettori alogeni senza bisogno di intervenire sull’auto.
  • Le lampade per proiettori Night Breaker Laser, Ultra Life, Xenarc Ultra Life, che vantano una durata più lunga e prestazioni superiori.
  • La lampade OFF ROAD Cool Blue Boost disponibili sia alogene che allo xeno, offrono una temperatura di colore di 5000 K (7000 K per quelle allo xeno) ed una luminosità superiore del 50% rispetto alle lampade standard.
  • La gamma di prodotti LEDambient Connect. Le luci LEDambient Tuning Lights Connect, LEDambient Pulse Connect e LEDambient Hybrid Connect, tre novità per un’illuminazione ancora più elegante dell’interno e dell’esterno dell’auto che sono facilmente configurabili mediante l’app gratuita LEDambient Connect. L’app permette di selezionare direttamente dallo smartphone le tonalità e le atmosfere preferite tramite Bluetooth. I prodotti LEDambient Connect, inoltre, presentano una funzione speciale, che consente alle luci di seguire il ritmo della musica, creando un’atmosfera inconfondibile.
  • La gamma di lampade LEDriving FOG rappresenta la soluzione più conveniente per migliorare la luce dei fendinebbia esistenti, fornendo un’elegante look a luce fredda ed una visibilità migliore.
  • La nuova serie LEDinspect PRO che comprende cinque torce LED da ispezione ad alte prestazioni Slimline 280, Bonnet 1400, Pocket 280, Penlight 150 e Penlight 150 UV-A. Le lampade OSRAM per ispezione della famiglia LEDinspect PRO offrono un’illuminazione affidabile, ideale per lavorare nei pozzetti di ispezione, controllare il telaio, utilizzare l’argano o riparare il motore.
  • La gamma OSRAM LEDinspect – ampliata con Pocket 160, Flashlight 15, Slimline 250, Professional 150, Headlamp 300. Le nuove lampade LED offrono un’illuminazione ideale per la manutenzione generale e le piccole riparazioni dell’auto..

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio