News

OVAM: Incentive BCS e AutoCrew

Si è svolto dal 9 al 14 Settembre l’incentive organizzato da Ovam a Riccione: oltre 120 persone coinvolte tra officine Bosch Car Service e AutoCrew e Ricambisti Partner Bosch.

I partecipanti hanno trascorso una vacanza all’insegna del relax e dello svago complice il sole, l’impeccabile ospitalità dei gestori dell’Hotel Cristallo e l’organizzazione che non ha lasciato nulla al caso: tutti ingredienti che hanno permesso l’ottima riuscita dell’incentive che ha soddisfatto le esigenze di tutti i clienti.
Particolarmente apprezzata l’originale serata Romagnola che si è svolta l’ultima sera: immersi in un’atmosfera bucolica, gli ospiti hanno potuto gustare un menù tipico del territorio divertendosi grazie all’intrattenimento musicale.
Oltre alla presenza di officine Bosch Car Service “storiche” sempre presenti in queste occasioni, Ovam ha potuto contare anche sulla partecipazione di nuove officine Autocrew, entrate di recente nel Network.
Fondamentale anche in quest’occasione il supporto dei Ricambisti Partner che sono stati in grado di coinvolgere i loro clienti raccogliendo le adesioni e partecipando in prima persona all’incentive.
L’atmosfera rilassata dei giorni trascorsi a Riccione, ha permesso di consolidare i rapporti tra le persone della squadra – Officine, Ricambisti Partner e Team Ovam – che lavorano insieme tutti i giorni per raggiungere lo stesso scopo:
garantire ai propri Clienti professionalità ed un servizio di qualità utilizzando Attrezzature innovative e Ricambi Bosch, leader nella fornitura di primo equipaggiamento per il settore Automotive e marchio distintivo dei Network Bosch Car Service e Autocrew.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio