News

Parola d’ordine: lavoro di squadra

Con uno staff specializzato che gestisce il magazzino e un personale amministrativo e tecnico preparato, la livornese Lucauto ricambi si è affermata come una delle aziende di
riferimento nel Livornese per la vendita di ricambi.

Nata nell’aprile del 2010 per iniziativa di Luca Stefanini, Lucauto ricambi è un’azienda giovane ma che può contare sulla trentennale esperienza del proprietario
nel settore della distribuzione dei ricambi auto, furgoni e moto. L’azienda di Livorno si è sempre più ampliata fino ad occuparsi anche di accessori e ricambi di carrozzeria fino a diventare un punto di riferimento per le autofficine che hanno la necessità di acquistare pezzi di ricambio in modo rapido, efficiente ed economico.
Lavoro di squadra è la parola d’ordine dell’azienda che tutti i giorni si scontra con la realtà del mercato e affronta le sfide con professionalità e impegno; lo staff specializzato che gestisce il magazzino, il personale amministrativo e tecnico garantiscono la professionalità ricercata anche dai clienti più esigenti. Abbiamo approfondito la conoscenza di questa realtà  incontrando il suo titolare, Luca Stefanini. 

Ci racconta la storia della sua azienda? Anche se Lucauto è una realtà giovane, essendo nata solo nel 2010, io faccio questo lavoro fin dal 1979, ma prima ero dipendente. Oggi ho cinque dipendenti e vorrei che i miei collaboratori proseguissero la mia attività nel futuro. Tengo a precisare anche i loro nomi: si chiamano Laura, Francesco, Alessandro, Cristina, Ellery, a cui si aggiungono i commercialisti Marilena e Riccardo.

Quali sono i vostri punti di forza? I nostri punti di forza sono il servizio che offriamo ai nostri clienti e l’accurata scelta dei fornitori. Oltre a questo penso ci contraddistingua la serietà e la disponibilità nei confronti dei clienti.

L’intervista completa sul numero 7/2019 – Settembre di GA il giornale dell’aftermarket.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio