News

Pero: inaugurato il magazzino Magneti Marelli

Il 2019 sarà l’anno dei cento anni di Magneti Marelli. L’azienda inizia l’anno con l’inaugurazione del magazzino di Pero (Milano). Padrone di casa Andrea Anfossi,Direttore Commerciale Sud Europache ha salutato gli oltre 50 ricambisti presenti facendo presente che Magneti Marelli quest’anno farà molte attività anche grazie a questo importante traguardo del secolo.

Tra i presenti Stefano Sancassani, AD Magneti Marelli Aftermarket, Marco Manzi responsabile logistica mondo e Pietro Maria Gastaldi Responsabile Vendite Italia che ha raccontato le attività di Magneti in Italia e nel Mondo. Interessante sapere che negli ultimi anni Magneti Marelli è cresciuta in maniera esponenziale con oltre 4000 officine Checkstar nel Mondo. Gastaldi ha poi descritto la parte magazzino centrale alle porte di Novara che insieme a Padova raggiunge un totale di 35mila mq, ricordando anche i magazzini regionali in Spagna, Polonia, Germania, Cina, Brasile e Argentina.

Per l’azienda è sempre più importante avere stock disponibili e mettere in collegamento i diversi magazzini per poter dare al cliente un buon servizio, Magneti Marelli con un magazzino centrale riesce a consegnare due volte al giorno aumentando il servizio su tutto il Nord Italia e non solo.

Sandro Pirola, Warehouse Manager , ha presentato il magazzino di Pero (Milano) un’area di 1600+ 400 mq di mezzanino (2000mq) ed è rifornito giornalmente dal magazzino centrale. La gamma degli articoli presenti è di 5000 prodotti con uno stock che ha la disponibilità di oltre 95 per cento delle richiesto (80mila prodotti).

Sulla rivista di GA il giornale dell’aftermarket tutti i dettagli 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio