News

Philips: novità nel nuovo catalogo

L’autunno vede il lancio di importanti novità nella gamma dei prodotti Philips per il comparto auto e, sulla base dei miglioramenti di prodotto, è stato rinnovato anche il catalogo di settore, che oggi amplia l’offerta con le lampade allo xeno HID di nuova generazione, le nuove alogene RacingVision e le lampade controllo colore MatchLine.

Il nuovo catalogo illustra per intero le gamme di prodotto Philips Automotive presentandosi anch’esso in una nuova veste, rinnovato nel look, nella sensazione e nella funzionalità rispetto alle pubblicazioni precedenti.

La creazione del nuovo catalogo ha avuto tre obiettivi principali: migliore usabilità, riduzione del numero complessivo di pagine nonostante la maggiore quantità di contenuti e introduzione di nuove sezioni che lo rendono più utile che mai.

Il nuovo catalogo illustra le diverse categorie di prodotto Philips – luci alogene, kit, HID allo xeno, luci LED e luci per officina – suddividendoli a loro volta, se necessario, per tipologia di veicolo – Auto 12V, Moto e  Veicoli commerciali 24V.

Ogni categoria di prodotto è introdotta da una guida che aiuta a individuare la soluzione più idonea per la situazione generale e la funzione specifica cui fare riferimento. Ogni sezione, inoltre, presenta il profilo del prodotto affinché l’acquirente possa trovare la soluzione che meglio risponde alle sue necessità.

Il catalogo comprende un glossario di termini tecnici, che spiega aspetti fondamentali della tecnologia dell’illuminazione per assistere l’acquirente nella scelta del prodotto giusto, e illustrazioni tecniche di tutte le lampade, che aiutano a identificare fisicamente i singoli prodotti, evitando il rischio di acquistare quello sbagliato.

Una sezione del catalogo illustra i vari tipi di espositore per il retail e l’officina e le soluzioni disponibili per il magazzinaggio delle lampade in officina. È corredato di un indice completo dei prodotti, con informazioni dettagliate per la consultazione e l’uso.

Decisamente più efficace, il nuovo formato è stato armonizzato presso tutti i mercati: a prescindere dalla lingua del testo, il look, la sensazione tattile e la funzionalità della pubblicazione sono gli stessi in ogni Paese.

Se la versione stampata riscuote sempre grande successo, nell’interesse della praticità e del rispetto ambientale il nuovo catalogo è anche scaricabile all’indirizzo: www.Philips.com/Autocatalog

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio