News

PROADAS CORGHI: veloce, accurato, ergonomico, intuitivo

PROADAS è il sistema universale modulare sviluppato per la verifica e la calibrazione dei sistemi di assistenza alla guida (sensori frontali), la verifica dello stato di allineamento e il servizio di assetto ruote completo (opzionale) su vetture e veicoli commerciali multimarca.

 

Conforme alle procedure dei costruttori di veicoli, è l’ideale per le necessità di officine meccaniche, carrozzerie, riparatori vetri auto e specialisti della ruota, che, in un solo prodotto, possono trovare, perfettamente integrati, il sistema di calibrazione dei sistemi ADAS più veloce del mercato e l’assetto ruote completo con tecnologia Corghi CCD.

In un unico ambiente software integrato, si effettua l’allineamento del veicolo e si lancia la procedura software di calibrazione ADAS allineando il sistema attraverso i sensori CCD dell’assetto e i distanziometri wireless.

PROADAS è inoltre compatibile con gli assetti Corghi a tecnologia CCD già sul mercato, permettendo il solo upgrade della parte di calibrazione dei sistemi ADAS. Lavora indifferentemente con veicoli posizionati su ponte o altra struttura, in quanto il software compensa l’offset della superficie livellata in cui si trova il veicolo.

Per approfondimenti è possibile consultare il depliant al link: https://bit.ly/2u6BcPK o visionare il video-tutorial al link: https://bit.ly/3737vxp

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio