News

PSA AFTERMARKET presente a EquipAuto

 

PSA Aftermarket continua la sua offensiva multimarca e presenta le novità dei suoi marchi al salone EquipAuto

 

L’obiettivo di Groupe PSA nel settore post-vendita consiste nel soddisfare le esigenze di tutti i clienti nel mondo, indipendentemente dal loro budget, dal marchio o dall’età del loro veicolo.

–  Distrigo è il marchio di distribuzione dei pezzi di ricambio multimarca del Gruppo. La sua offensiva commerciale e logistica in Europa si sviluppa con l’apertura di una rete competitiva di 131 piattaforme di distribuzione, già operative. Viene realizzata anche all’estero, in particolare in America Latina.

–  Eurorepar è il marchio di pezzi di ricambio multimarca di Groupe PSA dedicati alla manutenzione e all’usura. Eurorepar presenta a Equip’Auto :

       Eurorepar Reliance, la sua nuova gamma di pneumatici, in anteprima mondiale;

       la sua nuova offerta di attrezzature per officine, in anteprima mondiale;

       numerose novità prodotto;

       e il suo nuovo sito Internet www.eurorepar.com, collegamento diretto tra il Marchio e i suoi clienti.

–   FORWELT è un marchio di prodotti di consumo per i professionisti della carrozzeria. Compatto e strutturato intorno alle esigenze dei riparatori, è stato sviluppato per rispondere a tutto il processo di riparazione della carrozzeria. Migliora le prestazioni e la produttività dei professionisti proponendo prodotti con un rapporto qualità/prezzo interessante.

Euro Repar Car Service, il marchio di riparazione dei veicoli di tutti i marchi del Gruppo, continua la sua espansione in Francia e nel mondo. E’ stato lanciato in 12 nuovi paesi in un anno, tra cui l’Italia, il Regno Unito, la Polonia, la Cina, il Brasile e la Tunisia.

Il marchio accelera la sua comunicazione marketing e digitale e in particolare presenta a Equip’Auto servizi aggiuntivi offerti agli automobilisti e ai membri della sua rete:

         una nuova offerta di veicoli d’occasione e di garanzie associate;

         contratti di manutenzione.

–    Autobutler.fr, sito per la realizzazione di preventivi on-line per la manutenzione e la riparazione dei veicoli, è stato lanciato in Francia nel settembre 2017. L’obiettivo di Autobutler è fluidificare e semplificare le relazioni tra gli automobilisti e le officine di riparazione. La piattaforma è stata creata in Danimarca nel 2010 e da allora è stata introdotta in altri 4 paesi. L’acquisizione dell’azienda da parte di Groupe PSA nel 2016 punta ad accelerare la sua espansione internazionale

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio